Natale con le Donne del Vino – Hotel Hassler Roma 5 dicembre 2020

0
1201
IMG_6676

In occasione dell’evento “Natale con le Donne del Vino“ svoltosi nella splendida cornice dell’Hotel Hassler di Roma, il Conte Gelasio Gaetani Lovatelli D’Aragona, padrino dell’evento, ha offerto un interessantissimo spunto di riflessione sul panorama enologico nazionale, in particolare quello laziale. Nel Lazio sono presenti molte Cantine e Aziende, sia storiche che recenti, che offrono una produzione di vini di grande qualità e spessore.

Di ottima qualità e di elevato spessore sono i vini prodotti dalle aziende laziali la cui gestione e conduzione è affidata alle donne. Ed è proprio grazie a loro che ha preso il via l’Associazione Nazionale delle Donne del Vino – Delegazione Lazio, una Associazione che in poco tempo ha fatto passi da gigante. Il merito? Ovviamente di queste donne straordinarie come la Delegata, Dott.ssa Manuela Zennaro, la vice Delegata Avv. Floriana Risuglia, e la compatta squadra di donne fantastiche : Serena Scarpel, Titti Giovannoni, Carla Trimani, Giovanna Trisorio, Pina Terenzi, Marina Perinelli, Alessia Consoli, Cristina Piergiovanni, Rossella Macchia, solo per citarne alcune.

Il loro lavoro, incessante e di grande rilievo, ha lo scopo di valorizzare la grande qualità dei vini e del territorio laziale in Italia e nel mondo a dimostrazione del fatto che anzichè semplicemente stare a guardare il trascorrere degli eventi, possiamo e dobbiamo essere noi stessi, amanti del buon vino, partecipi nel profondere quante più energie possibili nel promuovere i vini del Lazio.

Questo è uno degli obiettivi che mi sono prefissato come blogger influencer del vino di grande qualità e, non per una questione di senso di appartenenza ad una regione, ma perchè credo profondamente nelle potenzialità delle aziende del nostro territorio e intendo valorizzarle.

Voglio dare risalto al fatto che il gentil sesso, riesce ad unire le energie di più donne e mettere l’esperienza di ognuna, a fattor comune in modo da convogliare tutte le energie verso uno scopo…vincere insieme! E questo non significa che non ci possono essere delle invidie o gelosie, significa che sono consapevoli di avere una forza unica. Sono fantastiche!

Albertowinelover

Alberto wine lover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui